*.GiGi Buffon Forum.*

Reply
LIPPI, SONO FELICE DI RIPRENDERE DA DOVE HO LASCIATO
view post Posted on 3/7/2008, 16:20Quote

..."Con la JUVE nel cuore bianconeri si nasce,bianconeri si muore..."

Group: Gigi Fan!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:44

Roma, 1 lug. - "Sono felice di riprendere da dove ho lasciato". Queste le prime parole di Marcello Lippi, tornato sulla panchina della Nazionale azzurra, nel corso della conferenza stampa di presentazione all'Hotel Parco dei Principi di Roma. "Questo significa che le cose per la nostra nazionale non sono andate benissimo agli Europei, altrimenti sarei ancora sulla spiaggia di Viareggio".
Il ct ha detto inoltre "non avrei mai lasciato la Nazionale, avevamo costruito qualcosa di veramente bello. L'ho lasciata ancora prima della partita con la Repubblica Ceca perche' in quel momento pensavo che non fosse giusto continuare".
Aggiungendo che "Donadoni ha inserito molti giocatori che hanno fatto bene in campionato e che potranno rappresentare in futuro la continuazione del futuro del calcio italiano.
L'espressione del calcio di una nazione non sono le squadre di club ma la nazionale".
''Mi sentivo in debito con la federazione - ha detto il tecnico toscano -. Per questo, se ci fosse stata la necessità avevo deciso che sarei tornato. Ho ricevuto offerte, anche da altre federazioni, ma ho sempre rifiutato. Sono arrivate proposte molto interessanti, quando si sono avvicinati gli Europei è diventato forte il desiderio di tornare ad occupare questo ruolo''.

image
image
imageimageImage Hosted by ImageShack.us

imageimage
image

image image

imageimageimage
image

imageimage

GiGi, ChIeLlO,BoJo Vi AdOrOoOoOoO!!!!!!!!

image[

image

image[

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 16:08

Siiiii sono felicissimaaaaa=) non so perchè ma ho sempre adorato Lippi(ok ammetto che in parte è xkè ci ha fatto diventare Campioni del Mondo naturalm,ci ha fatto realizzare un bellissimo sogno)ma anche prima giuro..trovo che sia molto bravo e mi da l'impressione di esser una bellissima persona!inoltre dalla tv trasmette sicurezza..non che adesso dia per scontato che ci farà vincer di nuovo sicuramente..ma ho fiducia ;) E poi ha costruito qualco di bellissimo con i ragazzi..momenti meravigliosi..grande Marcello! :D

image
ℓ'ιиιzισ ∂ι тυттσ..
image
тι нσ αммιяαтα,ѕєgυιтα є тιfαтα.
тι нσ νιѕтα яι∂єяє,ριαиgєяє,ѕσgиαяє,¢σмвαттєяє..
мι нαι ємσzισиαтσ є fαттσ тαитσ яι∂єяє..
є иσи нσ ρσтυтσ fαяє α мєиσ ∂ι νє∂єяє ℓα ρєяѕσиα мєяανιgℓισѕα ¢нє ѕєι..
є∂ è ѕтαтσ вєℓℓσ є∂ ιиєνιтαвιℓє ιиιzιαяє α νσℓєятι вєиє..мαι ανяєι ¢яє∂υтσ ρσтєѕѕє α¢¢α∂єяє ¢σиσѕ¢єи∂σ υиα ρєяѕσиα αттяανєяѕσ υи ρяσgяαммα тєℓєνιѕινσ..

image
image
CITAZIONE
6giugno,DANI1805(Roberta)
SAPETE RAGAZZI HO IMPARATO UNA COSA...E VE LA VOGLIO DIRE CON TUTTO IL CUORE...AMATEVI
TANTO...ANCHE SE AVETE COME ME QUALCHE KILO IN PIù O QUALCHE DIFETTUCCIO QUA E LA...CI SONO TANTE PERSONE CHE NON SI LAMENTANO DI NULLA PERCHè AMANO LA VITA ANCHE SE VIVONO SITUAZIONI PEGGIORI...IL BELLO è DARE IL MEGLIO DI NOI...E NON SMETTETE MAI DI SORRIDERE CHE ALLUNGA LA VITA A VOI E A CHI LO REGALATE..

¢єятє ѕєиѕαzισиι,мσмєитι є∂ ємσzισиι иσи ѕι ρσѕѕσиσ ѕριєgαяє ∂єℓ тυттσ α ραяσℓє..
image
image
4° e ultimo blend By ~ Ludo.™
14/10/08..ρσятαмιтαитєяσѕє.ιт ∂євυттσ
imageimageimage
Icons By:Sary Bonannina
2°avatar by A n t o R a v e n ~
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 21:35Quote

..."Con la JUVE nel cuore bianconeri si nasce,bianconeri si muore..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:44

Sono d'accordissimo con te!!! io lo stimavo molto già dai tempi in cui allenava la juve!!! Abbiamo vinto molto con lui...

image
image
imageimageImage Hosted by ImageShack.us

imageimage
image

image image

imageimageimage
image

imageimage

GiGi, ChIeLlO,BoJo Vi AdOrOoOoOoO!!!!!!!!

image[

image

image[

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2008, 17:20Quote

Luca,ti voglio tante bene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:37

lippi è una grande eprsona e allenatore ,ma donadoni è cmq una bravissima persona dal lato umano e profesionale..dispiace le sia andato via..

Un grazie infinito a Luca,a tutta la nazionale e alle persone che mi hanno aiutato a realizare il mio sogno,è stata una delle sperienze che porterò dietro per tutta la vita...

image

imageTi voglio un bene immenso,Luca

imageItalia-Francia2-0 SieteMeravigliosi.GrazieRagazzi

image
Roberto,sei un grande uomo, fuori e dentro il campo....

image
Tutto è ricaduto su Luca e Roberto, il popolo italiano non ha capito che abbiamo davanti a noi due grandi del calcio...non è giusto che tutti vi abbiano incolpati

image
..e come dissi quel giorno, Gigi Complimenti!

image

4 Giugno- 9 Luglio

Thank You Images
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2008, 15:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 12:35

lippi è tutta un altra cosa rispetto donadoni tra qualke giorno ci sarà la partita speriamo konvoki gigi

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2008, 14:56Quote

Luca,ti voglio tante bene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:37

gigi convocato,stasera la partitaaaa evvaiiiiii!!

Un grazie infinito a Luca,a tutta la nazionale e alle persone che mi hanno aiutato a realizare il mio sogno,è stata una delle sperienze che porterò dietro per tutta la vita...

image

imageTi voglio un bene immenso,Luca

imageItalia-Francia2-0 SieteMeravigliosi.GrazieRagazzi

image
Roberto,sei un grande uomo, fuori e dentro il campo....

image
Tutto è ricaduto su Luca e Roberto, il popolo italiano non ha capito che abbiamo davanti a noi due grandi del calcio...non è giusto che tutti vi abbiano incolpati

image
..e come dissi quel giorno, Gigi Complimenti!

image

4 Giugno- 9 Luglio

Thank You Images
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno..

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 3/7/2008, 16:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*.Gigi Buffon Forum.*
 Info

Forum on-line dal:  14.08.2006
Nome:  -Gigi Buffon Forum-

Founder:  *Sissi*
 Credits  

Vi informiamo che tutto il materia presente su questo forum è sotto ©-Gigi Buffon Forum-©
ed e' quindi vietato prelevare qualsiasi cosa ed usarla in altri siti, blog o forum.
Grafica e parte della skin realizzata da *Sweet_butterfly*
Le foto con © sono dei legittimi autori ed e' vietato modificarne i credits e/o spammarle per proprie.

Per problemi, info e quant'altro,
rivolgersi allo staff.

-Vi auguriamo una buona permanenza!
 Gigi Buffon Forum's Staff.

*.Affiliati.*
    Il portale italiano del tempo libero descrizione_immagine  Detective Conan Forum *Zero Assoluto*    descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us Best PC  Stefano Fiore  SteStyle(S)   Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  Banner 81 x 31 2descrizione_immagine" Banner ufficiale 88 x31   Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Corbin Bleu Italian Forum  Unico Grande Capitano ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_»      Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione   descrizione_immagine descrizione_immagine  Image Hosted by ImageShack.us       Fernando Alonso Forever