*.GiGi Buffon Forum.*

Reply
l'incontro cn marchisio!
view post Posted on 19/1/2009, 14:14Quote

Millennium Member

Group: Gigi Fan!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 12:32

ecco ho aperto questo topic x raccontarvi dell'incontro cn marchisio!!!... quel giorno sn andata a lavoro da mio padre sapendo k doveva arrivare marchisio! mio padre nn conosce proprio marchisio ma conosce 1 suo amico k c'e l'ho ha ftt conoscere...cmq... quando sn arrivata da mio padre ero trp emozionata nn vedevo l'ora di vederlo,ho aspettato piu di mezz'ora xk nn arrivava mai!dopo 1 po di tempo lui cn questo suo amico e arrivato! lui ci ha stretto la mano a tutti, e anke alle mie cugine k erano arrivate anke loro,cosi in quel momento ho deciso di staparmi 1 sua foto dal computer e fargli fare l'autografo... dp ci siamo ftt anke le foto cn lui...! dopo 1 po di tempo k siamo stati inseme lui se ne doveva andare! mi anke dt k se volevo potevo andare a vedere gli allenamenti gratis...! sn rimasta tp contenta di questa giornata! spero k questo resconto vi sia paciuto kiss!!
p.s. AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARCHISIO K GG COMPIE 23 ANNI!!!!

image image image
image image image
image
image
CRISTIANO RONALDO!
image
ZLATAN IBRAHIMOVIC
image
LEO MESSI!
image
L'INTER CREDE DI ESSERE LA PIU FORTE
IL MILAN CREDE DI AVERE IL GIOCO PIU SPETTACOLARE
LA JUVE GLIELO LASCIA CREDERE...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 19/1/2009, 23:31Quote

Luca,ti voglio tante bene

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:37

stupenda esperienza ary...!! dev'essere stata una giornata che ti rimarràimpressa nel cuore..perche nn vai agli allenmanti?..cosi' incontri sia gigi che lui:) .,....ah vogliamo vedere anche le foto hehe...:)

Un grazie infinito a Luca,a tutta la nazionale e alle persone che mi hanno aiutato a realizare il mio sogno,è stata una delle sperienze che porterò dietro per tutta la vita...

image

imageTi voglio un bene immenso,Luca

imageItalia-Francia2-0 SieteMeravigliosi.GrazieRagazzi

image
Roberto,sei un grande uomo, fuori e dentro il campo....

image
Tutto è ricaduto su Luca e Roberto, il popolo italiano non ha capito che abbiamo davanti a noi due grandi del calcio...non è giusto che tutti vi abbiano incolpati

image
..e come dissi quel giorno, Gigi Complimenti!

image

4 Giugno- 9 Luglio

Thank You Images
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 21:49Quote

Millennium Member

Group: Gigi Fan!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 12:32

mmm! pultroppo gli allenamenti li fanno sl di mattina ! cioe quando sn a scuola! magari potessi vedere anke gigi!!!! cmq quando ho tempo vi posto le foto! anke se nn sn venuta mlt bn!! :):):):) kiss

image image image
image image image
image
image
CRISTIANO RONALDO!
image
ZLATAN IBRAHIMOVIC
image
LEO MESSI!
image
L'INTER CREDE DI ESSERE LA PIU FORTE
IL MILAN CREDE DI AVERE IL GIOCO PIU SPETTACOLARE
LA JUVE GLIELO LASCIA CREDERE...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
2 replies since 19/1/2009, 14:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*.Gigi Buffon Forum.*
 Info

Forum on-line dal:  14.08.2006
Nome:  -Gigi Buffon Forum-

Founder:  *Sissi*
 Credits  

Vi informiamo che tutto il materia presente su questo forum è sotto ©-Gigi Buffon Forum-©
ed e' quindi vietato prelevare qualsiasi cosa ed usarla in altri siti, blog o forum.
Grafica e parte della skin realizzata da *Sweet_butterfly*
Le foto con © sono dei legittimi autori ed e' vietato modificarne i credits e/o spammarle per proprie.

Per problemi, info e quant'altro,
rivolgersi allo staff.

-Vi auguriamo una buona permanenza!
 Gigi Buffon Forum's Staff.

*.Affiliati.*
    Il portale italiano del tempo libero descrizione_immagine  Detective Conan Forum *Zero Assoluto*    descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us Best PC  Stefano Fiore  SteStyle(S)   Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  Banner 81 x 31 2descrizione_immagine" Banner ufficiale 88 x31   Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Corbin Bleu Italian Forum  Unico Grande Capitano ~E ruberò per te la luna{Negramaro Fan Forum}_»      Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us  Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione   descrizione_immagine descrizione_immagine  Image Hosted by ImageShack.us       Fernando Alonso Forever